ASSOCIAZIONE PRO LOCO LAGO DI QUARTO
VIA NAZIONALE
CAP 47027 QUARTO di Sarsina (FC)
P.IVA.: 03108880406

Nel 1984 nasce la
Pro - Loco Lago di Quarto, allo scopo di valorizzare le risorse turistico-ambientali di questa porzione dell'Alta Valle del Savio.

Ogni anno la Pro-loco Lago di Quarto organizza numerose manifestazioni ed occasioni di incontro, grazie alla collaborazione e all'appoggio dei tanti tesserati che ogni anno diventano membri della pro-loco.
Oltre a questo si impegna anche a valorizzare il paese: è grazie al suo interessamento che è stato creato il Parco "Lo Spuntone" ed è stato eretto il monumento al Cippo, in memoria dei morti della frana del 1812 e per ricordare come da quella tragedia nacque il Lago di Quarto.

Altre iniziative che ogni anno vengono organizzate dalla pro-loco sono i viaggi verso mete per lo più nazionali; come destinazioni vengono scelti luoghi di interesse storico-naturalistico che possano però anche offrire una giornata rilassante, oppure d'inverno si può usufruire di un week-end sulla neve. Per venire incontro alle esigenze di lavoro delle persone, questi viaggi vengono organizzati tra il sabato e la domenica

blocks_image

VOGLIAMO INOLTRE RICORDARE CHE FINO A SETTEMBRE 2023, E NON OLTRE QUESTA DATA, SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2023

logo quarto nuovo